Site icon Occhio Notizie

Tragedia dell’Immacolata a Roma, bambina di 9 anni morta dopo aver mangiato gnocchi al ristorante: vana la corsa in ospedale

roma bambina morta gnocchi ristorante

Foto presa dal web

Tragedia dell’Immacolata a Roma, bambina di 9 anni morta dopo aver mangiato gnocchi al ristorante: vana la corsa in ospedale. Era infatti arrivata al pronto soccorso già in arresto cardiaco. La piccola avrebbe subito una grave reazione allergica, manifestando spasmi, nausea, vomito e difficoltà respiratorie.

Roma, bambina di 9 anni morta dopo aver mangiato gnocchi

Una tragica vicenda ha colpito Roma, dove una bambina di 9 anni è deceduta dopo aver consumato un piatto di gnocchi in un ristorante. L’incidente è avvenuto ieri, 8 dicembre. La piccola avrebbe subito una grave reazione allergica, manifestando spasmi, nausea, vomito e difficoltà respiratorie. Dopo aver mangiato gli gnocchi di patate, si è sentita male una volta tornata a casa.

I genitori hanno immediatamente contattato il 118, che ha trasportato la bambina al Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco. Successivamente, è stata trasferita d’urgenza al Gemelli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarla.

Exit mobile version