Cronaca

Shock a Roma, bimbo cade da due metri di altezza mentre gioca in giardino con i cugini: è grave

Il piccolo di dieci anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è attualmente ricoverato. Sul posto 118 e carabinieri

Shock a Roma dove un bimbo cade da due metri di altezza mentre gioca con i cuginetti nel giardino dei nonni: il piccolo di 10 anni sarebbe stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è attualmente ricoverato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.

Roma, bimbo cade mentre gioca nel giardino dei nonni

Secondo una prima dinamica, il piccolo sarebbe inciampato e finito contro una rete metallica fissata con dei pali, accanto era appoggiata una scala. La rete non ha retto e il bambino è caduto da due metri di altezza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in condizioni gravi all’ospedale Bambino Gesù di Roma per le ferite riportate. Presenti anche i Carabinieri.

La dinamica

Il bambino era andato con i genitore alla festa del cugino. Ma un  momento di gioia stava rischiando di trasformarsi in una tragedia. Dopo pranzo, i bambini sono andati a giocare con il nonno, quando avrebbe perso l’equilibrio ed è caduto. Paura tra i familiari che hanno visto il piccolo cadere a terra e cominciare a piangere a causa delle ferite riportate.

Allertati i soccorsi, i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente con i carabinieri. Il bambino, che non ha mai perso conoscenza, è stato trasportato d’urgenza al Bambino Gesù di Roma, dove è attualmente ricoverato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio