È stato arrestato il pirata della strada che ha investito un bimbo di tre anni a Roma: l’uomo subito dopo l’incidente era andato a cena con la moglie. Le condizioni del piccolo sono gravi, ed è stato sottoposto ad un operazione al cervello.
Roma, bimbo investito da un pirata della strada: arrestato a cena con la moglie
A finire in manette F. C uno straniero di origini cinesi di 58 anni. Gli investigatori l’hanno rintracciato in casa della cognata a Guidonia Montecelio mentre cenava insieme alla moglie. Gli investigatori lo hanno identificato attraverso le immagini di video sorveglianza. In uno dei frame i poliziotti hanno notato un Suv Mercedes fermarsi in prossimità del cancello dell’abitazione. Quindi un uomo scendere dal mezzo, guardare sotto il veicolo, per poi risalire in auto e sfrecciare via verso la via Prenestina.
Le condizioni del piccolo, anche lui straniero di origini cinesi, trasportato prima in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni e poi trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, sono ancora in critiche. Dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa, è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.