Cronaca

Roma, Casamonica non pagano la cena e chiedono soldi: arrestati

Si vantavano di essere parte del clan. Non solo non volevano pagare bensì avrebbero chiesto anche del denaro al ristoratore

Roma, Casamonica non pagano la cena e chiedono soldi: arrestati. Dopo aver consumato una cena di lusso non solo non avrebbero pagato, bensì avrebbero perfino chiesto denaro ai titolari.

Roma, arrestati Casamonica dopo una cena

Gli agenti della Squadra mobile di Latina hanno arrestato 3 membri del clan Casamonica per estorsione e tentata estorsione. All’operazione hanno collaborato anche gli agenti della mobile di Roma e del commissariato Romanina.

Non volevano pagare

Due titolari di un ristorante di Latina, si sono visti richiedere 700euro dai tre dopo aver consumato una cena di lusso. Non solo non volevano pagare ma avrebbero anche chiesto del denaro agli imprenditori. Questi ultimi si sono rifiutati e hanno denunciato il trio con coraggio.

In manette

La cena era costata circa 1.600 euro. Il trio si sarebbe vantato di appartenere al clan per tale motivo non voleva pagare. Ma gli imprenditori non si sono fatti intimidire e si sono affidati alle autorità. Ora due di loro si trovano ai domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio