Cronaca

“Ammazzo te e le tue figlie, ti meno”, minaccia la compagna: arrestato membro della famiglia Casamonica

Un componente della famiglia Casamonica è stato arrestato per aver minacciato la compagna. Agli agenti delle Volanti che l’hanno soccorsa avrebbe rivelato: “Avevo paura delle ritorsioni della sua compagna” durante la denuncia del compagno 33enne, un membro del clan Casamonica con precedenti per droga e truffa.

Roma, membro dei Casamonica arrestato per aver minacciato la compagna

I poliziotti lo hanno arrestato e trasferito in carcere: l’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia. La compagna e le bimbe, invece, sono state portate in una struttura protetta. La donna, agli agenti, ha spiegato: “Mi ha costretta a cambiare numero di telefono per isolarmi“. E ancora: “Ho letto alcuni messaggi nel suo telefono, gli ho chiesto chi fosse la ragazza con cui parlava. Lui è scattato e mi ha spinta contro al muro: sono riuscita a scappare via e a portare via le bambine. Lui ci ha seguito ed ha iniziato ad urlare in strada: Vengo lì e ti meno“.

La donna, a quel punto, dopo aver girato senza una meta per alcune ore, si è recata in un bardella zona e ha chiamato la polizia. Poi è scattata la denuncia che ha portato all’arresto del 33enne che aveva conosciuto la donna via social nel 2020.

arrestoMaltrattamentiRoma