A Mentana, comune in provincia di Roma, alcune persone hanno tentato di catturare un cinghiale con mazze e manganelli scatenando la reazione dei social. Tra i cittadini che hanno tentato di riportare la calma nella zona con la “caccia” improvvisata c’era anche un carabiniere.
Roma: caccia improvvisata al cinghiale, il video virale
Alcuni cittadini di Mentana un piccolo comune in provincia di Roma hanno tentato di catturare un cinghiale muniti di mazze e manganelli. Il video della “caccia” improvvisata è stato riportato sul profilo Instagram della pagina “Welcome to Favelas“. I tentativi non hanno fatto altro che innervosire l’animale. Il cinghiale ha cominciato a correre creando ancor di più il panico tra i presenti.
Non è l’unico episodio di cronaca a Mentana
I carabinieri di Mentana provincia di Roma sono intervenuti anche in un’ altro episodio di cronaca nelle ultime ore. I militari sono intervenuti presso un’abitazione in Via Selva dei Cavalieri dove un uomo ha esploso, per sbaglio, un colpo di fucile da caccia colpendo un’Opel Corsa in transito nella zona. I carabinieri intervenuti sul posto hanno sequestrato l’arma e fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente. L’uomo: “Stavo armeggiando con il fucile e mi è partito un colpo per sbaglio, sono mortificato“.