Site icon Occhio Notizie

Tragico incidente a Roma: donna di 82 anni investita e uccisa da un’automobile

Tragico incidente ad Acilia, nell’entroterra di Ostia a Roma dove una donna di 82 anni è stata investita e uccisa da un’automobile. Il giovane di 24 anni alla guida della Volkswagen Polo si è fermato a prestare soccorso, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Tragedia a Roma, donna di 82 anni investita e uccisa da un’automobile

L’incidente è avvenuto questa mattina, 15 febbraio, intorno alle ore 9 in via della Salvia, all’altezza del civico 117. Sul poso sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale.

Nonostante i rapidi soccorsi le condizioni dell’anziana sono apparse da subito critiche. Presente sul posto anche l’eliambulanza, ma nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitari per la donna non c’è stato niente da fare.

I rilievi

Per consentire i rilievi di rito via della Salvia è stata chiusa da via delle Case Basse a via delle Calle. Gli agenti della polizia locale indagano per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Dalle prime informazioni la donna è stata investita a pochi metri da casa sua. L’auto coinvolta nel sinistro è sotto sequestro mentre il giovane conducente è stato accompagnato, come da prassi, all’ospedale Grassi di Ostia per eseguire i test di alcol e droga.

Exit mobile version