Tragedia nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio, a Roma dove una donna di 62 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone al quinto piano di casa atterrando sulla tettoia di un negozio sottostante. L’impatto non le ha lasciato scampo.
Tragedia a Roma, donna morta precipitata dal balcone
Una donna di 62 anni perde la vita dopo essere caduta dal quinto piano di un edificio. L’incidente è avvenuto nel quartiere Portuense nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio. Secondo le prime informazioni, la donna è caduta dal balcone della sua abitazione, atterrando sulla tettoia di un negozio sottostante. L’impatto è stato fatale e non ha lasciato scampo alla vittima.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione Villa Bonelli e il personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della donna. L’area è stata messa in sicurezza per consentire agli investigatori di raccogliere informazioni utili a chiarire la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini necessarie e non si esclude la possibilità che si tratti di un gesto volontario.