Cronaca

Si danno appuntamento per ‘consumare’ un rapporto intimo: donna picchiata, legata e rapinata

Si danno appuntamento per ‘consumare’ un rapporto intimo in un appartamento a Roma: la donna però viene picchiata, legata e rapinata dall’uomo che aveva conosciuto tramite un sito per incontri online. La Polizia ha arrestato il presunto aggressore, un 40enne.

Roma, incontro hot diventa un incubo: donna picchiata, legata e rapinata

Per una donna di 40 anni di Roma un appuntamento online per avere una prestazione sessuale si è trasformato in un incubo. Dopo aver concordato un incontro nell’appartamento in cui si prostituiva la vittima è stata picchiata, legata, sequestrata e rapinata dall’uomo che aveva conosciuto su un sito di incontri. Secondo le prime informazioni, la polizia ha arrestato l’aggressore.

L’allarme ai passanti

Nonostante le ferite e lo stato di shock, la 40enne è riuscita ad affacciarsi ad una finestra e a gridare aiuto attirando l’attenzione dei passanti che hanno immediatamente allertato la Polizia. Sul posto gli agenti sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco riuscendo ad entrare in casa, trovando la giovane rinchiusa in bagno con le mani legate da una fascetta da elettricista. Liberata, la vittima ha raccontato quanto avvenuto.

La rapina

La donna era entrata in contatto con l’uomo tramite un sito di incrontri. Il ceotaneo però l’ha aggredita, immobilizzata riuscendo ad entrare in possesso di tutto il denaro che aveva. Magro però il bottino: cellulari e 35 euro poi si è dato alla fuga chiudendola a chiave nel bagno. Dopo diversi riscontri investigativi da parte della Procura, con accertamenti e appostamenti nel comune di Sutri, gli agenti hanno arrestato un quarantenne di origini portoghesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio