Giallo a Roma dove una donna di 66 anni, nel pomeriggio di ieri giovedì 9 maggio, è stata trovata agonizzante in casa: è morta in ospedale dove era stata trasportata dai sanitari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: i sospetti degli inquirenti sono ricaduti subito sulla figlia di 38 anni.
Roma, donna trovata agonizzante in casa e morta in ospedale
G.S., una donna di 66 anni è stata trovata agonizzante in casa sul litorale romano tra Passoscuro e Palidoro nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale dove purtroppo non ce l’ha fatta.
Per far luce su quanto avvenuto è stata aperta una inchiesta e i carabinieri sono già a lavoro: sono stati ascoltati i vicini e la figlia sulla quale si concentrano i sospetti. Secondo le prime informazioni, il decesso è avvenuto per soffocamento anche se è ancora tutto da verificare: si attende l’autopsia.
I sospetti
Il sospetto è quello che il soffocamente sia avvenuto al culmine di una lite proprio con la figlia 38enne. Ma per il momento non si possono avanzare ipotesi in quanto non c’è alcuna conferma.