Cronaca

Dramma a Roma: Emanuel Barrassi morto schiacciato dalla sua auto

Dramma nel pomeriggio di ieri, 15 novembre, a Carchitti, frazione del comune di Palestrina, in provincia di Roma dove un uomo di 42 anni, Emanuel Barrassi, è morto dopo esser stato schiacciato dall’auto contro la basculante del garage di casa sua.

Dramma a Roma: Emanuel Barrassi morto schiacciato dalla sua auto

Dalle prime informazioni il 42enne era uscito con la sua auto dalla rampa del garage della sua abitazione, poi era sceso per andare a chiudere la serranda del box. Per cause ancora non chiare la vettura si è messa in movimento, ha preso velocità, e ha schiacciato l’uomo.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che accertare il decesso di Emanuel Barrassi. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Cesareo e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Palestrina.

Il cordoglio e la raccolta fondi

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura ed improvvisa scomparsa del 42enne che lascia una figlia di 3 anni e la moglie Santina.

“Un’amicizia nata per la passione della chitarra che ha portato alla realizzazione di questo magnifico strumento. Un’amicizia spezzata irrazionalmente, senza alcuna ragione, in un attimo. Ciao Emanuel Barrassi , ti porterò sempre con me, quando suonerò questa chitarra tu sarai lì, nelle vibrazioni.” Scrive su Facebook l’amico Francesco.

“Te ne sei andato cosi, smontando dal turno assieme; un’ultima risata ed il fato ti ha portato via con un’incidente, amico e paricorso. È proprio vero che la vita è un soffio. Emanuel Barrassi. Quest’anno la vita ha deciso di mettere a dura prova tutti miei sentimenti più intimi. Riposa in pace amico mio. Mi piace ricordarti così, assieme a noi!” Sono le parole colme di dolore di Luca.

Per la famiglia di Emanuel è stata aperta anche una raccolta fondi. “Amici, colleghi, amici di amici e chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi dell’amico Emanuel Barrassi che ci ha lasciato ieri improvvisamente a tutti noi ma soprattutto lasciando soli la figlia piccola di 3 anni e la moglie Santina.
Nell’eterno che ti aspetta, rimarrai sempre nei nostri cuori amico mio.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio