Due fratelli e un amico sono stati accoltellati nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’esterno di una discoteca a Roma: la Polizia, intervenuta sul posto, sta indagando per identificare i 15 aggressori che in seguito alla violenza si sono dati alla fuga verso la zona della Piramide Cestia.
Roma, due fratelli e un amico accoltellati fuori una discoteca: si indaga
La Polizia sta indagando per identificare i quindici aggressori di tre ragazzi trovati a terra sanguinanti intorno alle 2 della notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre. I malcapitati sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali San Camillo, a Santo Spirito, e al San Giovanni. La prognosi è riservata, ma non sono in pericolo di vita.
Secondo le prime indagini, sembra che i tre non conoscessero i loro aggressori o meglio, secondo quanto riferito dalle stesse vittime, con quel gruppo ci avevano già litigato in passato e sempre nello stesso posto ma non li conoscevano di persona. Durante la zuffa è spuntato anche un coltello e due dei giovani sono stati colpiti ad un fianco, l’altro alla schiena. Al momento sono ignoti i motivi scatenanti l’aggressione, è esclusa la rapina. Al vaglio le immagini di videosorveglianza.