È giallo a Roma dove due fratelli gemelli, Alberto e Giancarlo Stillo, sono stati trovati morti nel loro appartamento: il pubblico ministero Saverio Francesco Musolino indaga per omicidio colposo. Il decesso risale almeno a una settimana fa.
Roma, fratelli gemelli trovati morti in casa: si indaga per omicidio
Come ricostruire Il Messaggero, a chiamare la polizia è stata una vicina di casa, preoccupata perché non vedeva i due 76enni da giorni e dal portone del loro appartamento usciva un odore nauseabondo. Nell’abitazione sono, dunque, intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Tuscolano che hanno sfondato la porta d’ingresso.
All’interno la macabra scoperta dei due cadaveri. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sui corpi per chiarire la dinamica del doppio decesso. Secondo un esame esterno è emerso che la morte per i due potrebbe essere avvenuta a distanza di qualche giorno e, probabilmente, risale almeno a una settimana fa.
Le indagini
Sul caso la Procura di Roma ha deciso di aprire un fascicolo. Il pubblico ministero Saverio Francesco Musolino indaga per omicidio colposo, un’ipotesi di reato che è stata formulata per poter procedere con l’accertamento medico legale e per consentire agli inquirenti di proseguire con le indagini.