Cronaca

Roma, ragazza di 22 anni incendia l’auto e il portone di casa all’ex fidanzato: “Mi sono vendicata”

Ragazza di 22 anni incendia l’auto e il portone di casa all’ex fidanzato per ‘vendetta’: i fatti sono avvenuti lo scorso venerdì mattina a Centocelle di Roma. La giovane è stata denunciata a piede libero. In corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine sul movente e il coinvolgimento di altre persone.

Roma, incendia auto e portone di casa all’ex fidanzato ‘per vendetta’

Una ragazza di 22 anni è stata denunciata dopo che, al culmine di una lite, ha deciso di dare fuoco all’auto e al portone di casa dell’ex fidanzato. I fatti sono avvenuti nel giro di poche ore nel quartiere di Centocelle venerdì mattina ma riportati solo oggi.

La dinamica

Il primo allarme è scattato nella mattinata di venerdì quando un carabinieri libero dal servizio ha segnalato che una macchina era stata avvolta dalle fiamme. Poco dopo un’altra segnalazione è arrivata riguardante l’incendio di due portoni in una palazzina: a lanciare l’allarme questa volta alcuni condomini che hanno raccontato agli inquirenti di aver sentito una donna urlare e poi allontanarsi dall’edificio in compagnia di altre due persone. Subito dopo poi il palazzo è stato invaso dalle fiamme.

La denuncia a piede libero

Gli agenti della Polizia di Stato non ci hanno messo molto a capire che i due episodi erano correlati e a rintracciare la donna, una 22enne, che aveva agito per vendetta nei confronti dell’uomo che aveva deciso di rompere la relazione. Bloccata in via Prenestina con indosso ancora gli abiti anneriti dalla fuliggine. Sono in corso le indagini per identificare i ‘complici’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio