Un centauro di 77 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella giornata di oggi, 12 aprile, tra la sua moto e un’auto in zona Prati a Roma. Il sinistro mortale in Piazzale Maresciallo Giardino. Inutili i rapidi soccorsi per il motociclista. Sulla dinamica indaga la polizia.
Roma, incidente tra auto e moto: centauro morto sul colpo
Il sinistro mortale si è verificato intorno alle ore 14 di oggi, 12 aprile, in Piazzale Maresciallo Giardino a Roma. Il centauro di 77 anni era in sella alla sua moto Bmw quando si è scontrata con una Fiat Panda all’altezza di viale Angelico.
L’impatto è stato molto violento e il centauro è stato sbalzato sull’asfalto. La donna alla guida dell’automobile, una 60enne, si è immediatamente fermata per prestare soccorso al 77enne. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118.
I soccorsi
Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per il centauro non c’è stato nulla da fare. Il 77enne è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite e dei traumi riportati. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente costato la vita al 77enne.