Si chiamava Luca Ferdinandi il centauro di 32 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua moto e una Smart lungo la via Tiburtina, a poca distanza dal Grande Raccordo Anulare a Roma. L’impatto è stato violentissimo e per il 32enne non c’è stato nulla da fare.
Roma, incidente tra auto e moto: morto il 32enne Luca Ferdinandi
L’incidente stradale è avvenuto nella mattina di ieri, verso le ore 8, lungo la via Tiburtina, a poca distanza dal Grande Raccordo Anulare a Roma. Luca Ferdinandi viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Smart, guidata da un 24enne.
Gli inquirenti indagano per accertare la dinamica dell’accaduto. Come riportato da alcuni testimoni a tamponare la moto sarebbe stata proprio l’automobile. Il 32enne è stata sbalzato dalla sella della moto ed è andato a sbattere contro il parabrezza dell’auto.
Nonostante i rapidi soccorsi per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’automobile è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. Presenti sul posto anche i vigili del IV Gruppo Tiburtino.