Cronaca

Enrico Colapicchioni, chi era l’uomo morto nell’incidente avvenuto sul Gra a Roma

Si chiamava Enrico Colapicchioni e aveva 54 anni l’uomo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina sul Gra km57/58 di Roma. Il sinistro ha visto coinvolte l’autocisterna guidata dall’uomo e un’automobile. Il conducente della vettura è rimasto gravemente ferito.

Roma, incidente tra camion e auto sul Gra: morto Enrico Colapicchioni

In base alle prime informazioni emerse Enrico Colapicchioni stava guidando un’autocisterna in direzione di via Aurelia quando, all’altezza dello svincolo per via della Pisana, si è schiantato contro un’automobile. L’impatto è stato violento e il 54enne è deceduto sul colpo.

Alla guida della vettura vi era un ragazzo di 21 anni che è rimasto gravemente ferito. Il giovane è stato prontamente soccorso e trasferito d’urgenza in ospedale dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.


L’incidente

Chi era Enrico Colapicchioni

Enrico Colapicchioni aveva 54 anni ed era appassionato e tifosissimo della Roma. Si occupava di trasporto carburante. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Stupenda persona, sempre col sorriso, portavi serenità negli impianti. Sempre disponibile e con un gran cuore. Addio, amico mio” scrive ad esempio un amico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio