Cronaca

Roma, incidente sul Grande raccordo anulare: motociclista cade e muore sul colpo

Un motociclista di 27 anni, Marco Torre, è morto in un incidente stradale avvenuto a Roma sul grande raccordo anulare nella mattinata di ieri, 25 giugno. Il 27enne avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un’auto ferma in corsia d’emergenza.

Roma, incidente sul Grande raccordo anulare: morto motociclista

La tragedia è avvenuta intorno alle 7:30 di ieri, 25 giungo, in carreggiata esterna, in corrispondenza del chilometro 11 e 700 tra Selva Candida e Cassia sul grande raccordo anulare a Roma. Marco Torre, per cause al vaglio degli investigatori, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un’auto ferma in corsia d’emergenza.

Il motociclista è deceduto sul colpo mentre il mezzo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche il personale Anas e le forze dell’ordine. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 27enne. Le forze dell’ordine indagano per chiarire se si sia trattato di un incidente autonomo oppure se altri veicoli abbiano causato la perdita del controllo della moto.

Chi era la vittima

Marco Torre, 27 anni, agente del Viminale lascia un bimbo di un anno. Il giovane era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e ha impattato in maniera violenta contro un’utilitaria ferma in corsia d’emergenza.

Il poliziotto 27enne, in servizio presso uno degli uffici del Ministero dell’Interno è stato sbalzato dal mezzo in seguito al violento impatto ed è deceduto sul posto. La sua moto, a pochi metri di distanza, si è incendia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio