Cronaca

Roma, incidente tra due auto sulla Laurentina: morto un 78enne e un ferito grave

Forchia incidente morto
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 78 anni è morto mente un 57enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto su via Laurentina a Roma. La polizia locale ha dato il via ad un’indagine per ricostruire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolte due automobili.

Roma, incidente sulla Laurentina: morto un 78enne e un ferito grave

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto il 78enne era al al volante della sua Opel Mokka in direzione Pomezia, quando ha perso il controllo verso il chilometro 18 andandosi a scontrare prima contro il guardrail e poi contro una Ford Focus che viaggiava in direzione opposta, verso Roma.

Le persone coinvolte nell’incidente sono state prontamente soccorse. Il 78enne è stato trasferito al campus biomedico. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche e nonostate tutti gli sforzi dei medici l’anziano è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.

Il 57enne è stato trasportato all’ospedale di Sant’Eugenio in gravi condizioni. Le due auto rimaste coinvolte nell’incidente sono state sequestrate. La polizia locale ha dato il via ad un’indagine per ricostruire la dinamica del sinistro.

incidenteRoma