Cronaca

Incastrata tra lamiere dell’auto dopo incidente a Roma: morta l’attrice Ludovica Bargellini

Roma, l'attrice Ludovica Bargellini morta in un incidente: avrebbe perso da sola il controllo dell'auto per un colpo di sonno

È morta in un tragico incidente l’attrice Ludovica Bargellini: aveva 35 anni. Un tragico incidente avvenuto la scorsa notte a Roma dove la donna si trovava a bordo di un’auto è rimasta coinvolta in un sinistro avvenuto verso l’1.20 in via Cristoforo Colombo all’incrocio con via di Grotta Perfetta: estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso.

Incidente a Roma, morta l’attrice Ludovica Bargellini

Ludovica Bargellini è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale a causa della gravità delle lesioni riportate. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Saranno i caschi bianchi ad accertare cos’è accaduto dopo che avranno terminato i rilievi tecnici del caso.

La ricostruzione

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo: Ludovica avrebbe perso da sola il controllo dell’auto, forse per un colpo di sonno, andando a sbattere contro un muro.

Chi è Ludovica Bargellini

Originaria di Pistoia, la giovane attrice si era trasferita a Roma. Laureata in Costume al Centro sperimentale di cinematografia e attrice teatrale prsso il Tetro Azione, Ludovica Bargellini era un volto noto al grande pubblico e aveva lavorato con il regista Paolo Sorrentino nella serie televisiva per Sky Atlantic The Young pope oltre che per gli spot pubblicitari di Campari e Sky – Now Tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio