Cronaca

Tragedia della domenica a Roma, incidente in moto in via di Boccea: morto un 21enne, illeso l’altro centauro

pastorano incidente morte celebrale Raffaele
foto di repertorio
foto di repertorio

Tragedia all’alba di oggi, domenica 28 aprile, a Roma dove si è verificato un incidente in moto in via di Boccea: un ragazzo di 21 anni è morto sul colpo mentre l’altro centauro, coetaneo della vittima, è rimasto illeso.

Roma, incidente in moto: morto un 21enne, illeso coetaneo

Due ragazzi intorno alle 4:30 di questa mattina, domenica 28 aprile, erano a bordo di una moto e stavano percorrendo vi di Boccea, all’altezza di via di Torrevecchia, nel quadrante Nord Ovest della Capitale. Il giovane alla guida, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato e si è schiantato. Uno dei due ventunenni, sbalzato dalla sella, è morto praticamente sul colpo. L’altro invece non ha riportato ferite gravi e sta bene.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che ne hanno solo potuto constatare il decesso del 21enne a causa dei gravi traumi riportati. Per l’altro giovane non è stato necessario il trasporto in ospedale ed è stato medicato sul posto. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del I Gruppo Prati per i rilievi del caso.

incidente stradaleRoma