Shock a Roma dove una donna si sottopone ad intervento lifting ai glutei: la stessa poi scappa dalla clinica senza pagare il conto di 20mila euro e con ancora bende e medicazioni. Il chirurgo plastico Maximilian Catenacci: “Da ora in poi tutte le pazienti dovranno saldare tutti i preventivi con almeno 48 ore di anticipo”.
Roma, intervento lifting ai glutei poi scappa senza pagare
Martedì mattina il chirurgo plastico ed estetico Maximilian Catenacci ha eseguito un intervento di lifting ai glutei ma il giorno dopo la paziente scappa dalla clinica con ancora bende e medicazioni senza saldare il conto da 20mila euro. Autrice della rocambolesca fuga una donna di 38 anni. A raccontare la vicenda è lo stesso chirurgo sui social: “Fuga da Alcatraz?…Naaa… Noi abbiamo la fuga dalla clinica con drenaggi!”.
Il post
“Lifting glutei con protesi glutee (13.02.2024) ed successivo ‘fugone’ la mattina del giorno dopo (14.02.2024) per ‘non pagare il conto’ o perché magari aveva fretta di andare a festeggiare S. Valentino con tanto di drenaggi al seguito”, scrive il medico su Facebook con tanto di immagini dell’intervento. “La prossima paziente che mi chiederà se questo tipo di intervento sia doloroso, la metterò in contatto direttamente con la caposala della mia clinica, così da farsi descrivere nei dettagli il post operatorio”.