A Roma, nel quartiere Monteverde, dei ladri hanno gettato un cocker spaniel dal sesto piano dopo aver fallito un furto. Si ipotizza che volessero rapirlo per chiedere un riscatto. La garante per gli animali ha condannato l’atto crudele.
Roma, ladri lanciano il cane dal sesto piano dopo aver fallito il furto in un appartamento: probabilmente volevano rapirlo e chiedere un riascatto
In un appartamento a Monteverde, Roma, dei ladri hanno tentato un furto, fallendo però nel loro intento. In segno di vendetta, i malviventi hanno gettato il cane dei proprietari, un cocker spaniel di 10 anni, dal sesto piano, provocandone la morte. L’ipotesi è che i ladri abbiano cercato di rapire il cane per chiedere un riscatto, ma avrebbero poi abbandonato il tentativo.
La famiglia, già vittima di precedenti furti, ha scoperto la tragica fine del loro amato animale poco dopo aver ricevuto una notifica d’allarme. La garante per gli animali di Roma, Patrizia Prestipino, ha espresso indignazione, chiedendo giustizia per l’accaduto.