Cronaca

Ruba l’auto poi si accorge che sul sedile posteriore c’è una donna: il ladro scappa

Roma, ladro ruba auto ma all'interno c'è una donna. È salito veloce alla guida della macchina ed è subito partito

Incredibile quanto accaduto a Roma dove un ladro aveva rubato un’auto senza accorgersi che all’interno c’era una donna. È accaduto a Montesacro, dove l’uomo aveva rubato le chiavi dell’auto alla figlia dell’85enne in via Pantelleria.

Roma, ladro ruba auto ma all’interno c’è una donna

Come riportato da Il Messaggero, il malvivente si è accorto prestissimo di un ospite indesiderato ed ha abbandonato l’auto che da poco aveva rapinato. È accaduto la scorsa notte su un tratto di via Pantelleria, a Montesacro, dove un individuo ha messo in atto una rapina nei confronti di una donna di 60 anni. L’ha minacciata a parole dicendole che l’avrebbe ammazzata se non gli avesse dato il portafoglio e le chiavi dell’auto, un’utilitaria.

Le urla e la fuga

È salito veloce alla guida della macchina ed è subito partito, ma non si è accorto che sul sedile posteriore dell’autovettura c’era la madre della donna appena rapinata, un’anziana di 85 anni. L’anziana s’è messa a gridare con quanto fiato aveva in gola. A quel punto il rapinatore ha bloccato la macchina ed è fuggito a piedi. Un sequestro di persona brevissimo, il tempo da parte del bandito di percorrere un centinaio di metri con l’auto poi la scoperta dell’anziana e subito la fuga a piedi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio