Cronaca

Roma, lite per un parcheggio finisce nel sangue: accoltellato alla gola

Una lite per un parcheggio finisce nel sangue a Roma: difende il fratello e viene accoltellato alla gola. L’aggressore sarebbe anche stato bloccato e arrestato: dovrà rispondere di tentato omicidio. I fatti sono avvenuti intorno alle 12:30 di ieri, giovedì 18 maggio.

Lite per un parcheggio a Roma, accoltellato alla gola

Paura nel quartiere Trionfale nella giornata di ieri, giovedì 18 maggio, dove un uomo è stato accoltellato per aver difeso il fratello durante una lite per un parcheggio. Secondo le prime informazioni, un furgone con due autotrasportatori, occupando la corsia di marcia, avrebbe impedito ad un’auto di parcheggiare. A quel punto si è scatenata una violenta lite finita in sangue: il fratello del conducente della vettura, un imprenditore di 24 anni sarebbe intervenuto per difenderlo. Dal furgone però sarebbe sceso un uomo, capoverdiano di 31 anni, ed ha estratto un coltello colpendo il ragazzo alla gola.

Ferito di striscio, è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato e dimesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno portato i due conducenti del furgone in caserma. L’aggressore è stato infine arrestato per tentato omicidio. L’altro autotrasportatore, romano di 28 anni, è stato invece denunciato a piede libero per violenza privata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio