Cronaca

Roma, malore dopo una cena con amici: 44enne muore dopo il ricovero in ospedale

Un uomo di 44 anni residente a Roma è morto per un malore improvviso accusato durante una cena con amici in una villetta tra San Cesareo e Colle di Fuori. L’uomo è deceduto all’ospedale di Palestrina poco dopo il ricovero.

Roma, malore dopo una cena con amici: morto 44enne

L’uomo si si trovava a cena con degli amici in una casa di campagna quando intorno alle 22 ha avuto un malore. Immediatamente è stato allertato il 112 e sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanza che ha trasferito il 44enne all’’ospedale di Palestrina.

Nonostante tutti gli sforzi dei medici l’uomo è deceduto per un arresto cardiaco. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno interrogato i commensali per capire se a provocare la morte improvvisa fosse stato qualcosa ingerito durante la serata.

L’indagine

Come riporta Il Mattino, dalla testimonianza della proprietaria di casa e degli amici che erano con lui, è emerso che l’uomo nel corso della serata avrebbe fumato uno spinello. Apparentemente poco, per giustificare un decesso, ma il magistrato della procura della Repubblica di Tivoli ha disposto l’autopsia per far luce su quanto avvenuto. A quanto pare, infatti, il 44enne soffriva anche di alcune patologie pregresse che, con molta probabilità, potrebbero essere tra le cause di questa morte improvvisa.

Roma