Cronaca

Maltempo in Italia, albero caduto schiaccia e uccide una donna a Roma

Il maltempo ha messo in ginocchio gran parte dell’Italia: un albero, caduto per le forti raffiche di vento, uccide una donna di 81 anni a Roma. Centinaia gli interventi dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine.

Maltempo a Roma, albero caduto uccide una donna di 81 anni

La violenta ondata di maltempo, annunciata nei giorni, che si è abbattuta su gran parte del nostro Paese accompagnata da forti raffiche di vento e prime nevicate, oltre ad un crollo termico, ha fatto registrare numerosi interventi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine principalmente al Centro e al Sud Italia.

La tragedia a Roma

A Roma, a causa della tempesta di vento che si registra già dalla tarda serata di ieri, un albero è crollato nel quartiere di Monteverde schiacciando e uccidendo una donna di 81 anni. La tragedia si è consumata nelle scorse ore in via di Donna Olimpia. La vittima era in compagnia del figlio che è rimasto illeso ma sotto shock per quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno tentato invano le manovre di rianimazione. In via precauzionale il tratto è stato chiuso al transito dei pedoni su entrambi i lati per effettuate le verifiche sugli altri alberi. Sulla vicenda la Procura ha avviato una indagine per omicidio colposo e il pm ha effettuato un sopralluogo disponendo l’autopsia e il sequestro dell’albero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio