Giallo a Roma dove nella serata di ieri, martedì 28 febbraio, un muratore è stato trovato morto nella casa che stava ristrutturando. Il corpo senza vita del 39enne è stato scoperto da un collega di lavoro. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.
Roma, muratore morto nella casa che stava ristrutturando
Avvolto dal mistero quanto avvenuto nella serata di ieri, martedì 28 febbraio. Si tratta di un malore sul luogo di lavoro? A far luce sul caso sarà la Polizia di Stato che ha avviato le indagini.
Il corpo senza vita di un 39enne è stato scoperto da un collega di lavoro nella casa dove i due stavano effettuando lavori di ristrutturazione, poco dopo le 17 di ieri. Si tratta di un muratore di origini romane: sul corpo non presentava segni di violenza ma è stata disposta l’autopsia per far luce sulle reali cause di decesso.
Sul posto intervenuti i poliziotti e il personale del 118 che purtroppo ha potuto solo constatarne la morte. Tra le ipotesi quella di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.