Cronaca

Giallo a Roma, bimba di 10 mesi trovata morta in casa: l’allarme dato dai genitori, le stanze dell’abitazione erano a soqquadro

Malore gravidanza mamma neonata salvate Polla
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa mattina nel quartiere Centocelle, a Roma, dove una neonata di 10 mesi è stata trovata morta in un appartamento in via dei Gerani. A dare l’allarme al 112 i genitori della piccola. Quando nell’abitazione sono intervenute le forze dell’ordine – secondo quando apprende LaPressele stanze erano a soqquadro. Si indaga per far luce sull’accaduto.

Roma, neonata di 10 mesi trovata morta in casa: le stanze erano a soqquadro

L’allarme è scattato intorno alle ore 6:30 di questa mattina, martedì 6 agosto. Quando gli agenti sono arrivati nell’abitazione di via dei Gerani nel quartiere Centocelle hanno trovato le stanze a soqquadro e il personale medico del 118 già sul posto.

I tentativi di rianimare la neonata si sono rilevati purtroppo inutili. Alle ore 7:40 è stato dichiarato il decesso della piccola che avrebbe compiuto 11 mesi in questo mese di agosto. A quanto si apprende, la bambina soffriva di una grave patologia dalla nascita. Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Roma