Cronaca

Roma, picchia l’ex compagna e la manda in Ospedale: arrestato

Picchia l’ex compagna 26enne e la manda in Ospedale: è quanto successo ieri, 26 dicembre a domenica 26 dicembre, Santo Stefano nel quadrante Nord della Capitale, in zona Grottarossa a Roma. Arrestato un 42enne.

Roma, picchia l’ex compagna

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 42enne romano, che è ritenuto responsabile di maltrattamenti. Vittima delle percosse è una donna di 26anni, cha ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri, domenica 26 dicembre, Santo Stefano e sono avvenuti nel quadrante Nord della Capitale, in zona Grottarossa. Secondo le informazioni apprese era lo scorso pomeriggio quando tra la coppia è nata una discussione scaturita per motivi banali che in breve tempo è degenerata: l’uomo l’ha picchiata.

I lividi sul volto a causa della lite

Intervenuti in breve tempo i militari, che sono entrati all’interno dell’abitazione e hanno bloccato l’uomo. La donna è stata invece soccorsa e medicata all’ospedale Sant’Andrea, dove è stata accolta con il codice rosa, per le vittime di violenza di genere. A seguito delle percosse ha riportato alcuni lividi sul volto.

Romaviolenza