Picchia i genitori di 71 e 67 anni e spegne una sigaretta sul labbro della mamma invalida: i carabinieri hanno arrestato un 38enne a Roma. Il figlio violento è stato denunciato dalle vittime.
Roma, picchia genitori e spegne sigaretta sul labbro della mamma invalida
I carabinieri hanno arrestato un 38enne che ha picchiato i propri genitori di 71 e 67 anni. Avrebbe anche spento una sigaretta sul labbro della mamma invalida che è stato trasportato in ospedale e medicato. Il figlio violento è stato denunciato dalle vittime.
Non è l’unico episodio di maltrattamenti in famiglia. I carabinieri hanno arrestato anche un 23enne in seguito alla denuncia della madre e del fratello 21enne. “Negli ultimi anni, spiegano, sono stati vittime di violenze fisiche e psicologiche culminate l’altra sera quando senza alcun motivo ha iniziato a offendere e minacciarci, per poi danneggiare il bagno dell’abitazione e alcune suppellettili”.
A finire in manette anche un 40enne che, a Sacrofano, ha colpito con un pugno il padre che ha perso l’equilibrio cadendo a terra e riportando escoriazioni al labbro e al mento.