Cronaca

Colta da un malore mentre fa jogging: morta ragazza di 25 anni a Roma

Una ragazza di 25 anni è morta questa mattina mentre faceva jogging in un parco a Roma, fatale un malore improvviso. Diversi passanti hanno raccontato di averla vista accasciarsi a terra e hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma la giovane è deceduta sul posto.

Colta da un malore mentre fa jogging: morta 25enne a Roma

Il dramma a Roma questa mattina, 31 maggio, intorno alle ore 7. La giovane stava facendo jogging al parco di fronte via Viscogliosi, in zona Tor Tre Teste a Roma. Diversi passanti hanno raccontato di averla vista improvvisamente accasciarsi a terra. Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118, che giunti sul posto hanno provato a lungo di rianimarla.

Per la ragazza di 25 anni era però troppo tardi, e i soccorritori hanno potuto solamente constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e il medico legale. La salma è stata portata al policlinico Tor Vergata per l’esame esterno sul corpo dopo il quale sarà affidata ai familiari.

La giovane era l’ex atleta Flavia Ferrari

La ragazza morta a Roma era l’ex atleta Flavia Ferrari. Aveva praticato per anni il mezzofondo, prima di ritirarsi a causa di gravi problemi cardiaci che le avevano imposto uno stop. In questi anni era stata ricoverata presso varie cliniche. L’ex atleta proprio ieri era stata dimessa dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata.

Roma