Cronaca

Roma, ragazza minacciata con un coltello e violentata sessualmente: arrestato un nigeriano

Shock a Roma dove una ragazza di 30 anni è stata minacciata con un coltello e violentata sessualmente da un uomo nigeriano che è stato successivamente arrestato. L’abuso si è consumato in un palazzo occupato a Tor Cervara. L’uomo tratto in arresto dovrà rispondere di violenza sessuale, aggravata dall’uso di armi.

Roma, ragazza minacciata e violentata sessualmente: arrestato un nigeriano

La violenza sessuale si è consumata la mattina dello scorso 27 novembre in un palazzo occupato a Tor Cervara a Roma. La giovane ha chiesto aiuto chiamando il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri della stazione di Roma Tor Sapienza.

I militari dell’Arma hanno trovato la giovane donna riversa a terra, dolorante e in stato confusionale. La vittima ha denunciato di essersi introdotta nella palazzina per di acquistare dello stupefacente da un spacciatore.

Quest’ultimo, un nigeriano, dopo averle ceduto della cocaina, l’ha portata con sé in luogo appartato e, minacciandola con un coltello alla gola, l’ha costretta ad avere un rapporto sessuale, per poi allontanarsi.

L’arresto

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna presso il pronto soccorso del policlinico Casilino. I militari dell’Arma di Roma Tor Sapienza hanno rintracciato l’uomo che è stato anche riconosciuto dalla donna. Il nigeriano è stato sottoposto a fermo e condotto presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere di violenza sessuale, aggravata dall’uso di armi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio