Dramma via Casal del Marmo, nella periferia nord ovest di Roma: un ragazzo, Marco Mannage è morto investito da un pirata dalle strada. Il giovane, stava tornando a casa a bordo di un monopattino, quando sarebbe stato travolto da un furgone. L’autista del mezzo si è dato alla fuga, non prestando soccorso al giovane.
Ragazzo morto a Roma: investito da un pirata dalla strada
Secondo una prima ricostruzione, Marco sarebbe stato travolto da un furgone. L’autista del mezzo si è allontanato senza fermarsi a soccorrere il giovane. I soccorsi sono stati allertati da un passante. All’arrivo dei sanitari del 118, il giovane bengalese giaceva in terra già privo di vita.
Marco Mannage all’arrivo dei soccorritori era solo, oltre all’autista del furgone anche il passante dopo aver lanciato l’allarme si è allontanato. Si indaga per omissione di soccorso. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia locale del Gruppo Cassia che stanno cercando di ricostruire la dinamica attraverso i filmati di alcune telecamere della zona. Cercando così di arrivare anche al responsabile del sinistro.
Il conducente del mezzo si è costituito
Si è costituito alla Polizia locale il 26enne italiano che era alla guida del mezzo che ha travolto e ucciso Marco. Il 26enne, difeso dall’avvocato Luca Pallotta, si è presentato spontaneamente ai vigili. “Ero sotto shock e per questo sono andato via” ha detto il giovane, che al momento è indagato per omicidio stradale e che potrebbe essere anche accusato di omissione di soccorso.