Cronaca

Roma, ucciso in strada sulla Tuscolana con una coltellata alla schiena: Filippo Felici aveva 25 anni

Ancora un dramma a Roma dove un ragazzo è stato trovato morto in strada in via Publio Rutilio Rufo: sulla schiena sono stati riscontrati segni di ferite da arma da taglio. La vittima è Filippo Felici. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i sanitari che hanno tentato di rianimarlo ma per il 25enne era già troppo tardi e la polizia che ha ascoltato i testimoni. Avrebbero dichiarato di aver visto alcune persone fuggire via. S’indaga per omicidio.

Omicidio a Roma, ragazzo trovato morto in strada

Ancora un dramma a Roma dove il corpo senza vita di un ragazzo di 25 anni è stato trovato in via Publio Rutilio Rufo: sulla schiena sono stati riscontrati segni di ferite da arma da taglio. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i sanitari che hanno tentato di rianimarlo ma per il 25enne era già troppo tardi, la polizia che ha ascoltato i testimoni e la Scientifica. Avrebbero dichiarato di aver visto alcune persone fuggire via. S’indaga per omicidio.

Chi è la vittima

È giallo sulla morte del 25enne, Filippo Felici, trovato ucciso con una coltellata alla schiena. L’allarme è scattato ieri sera, a chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. A ucciderlo sul colpo sarebbe stata una sola coltellata. Gli investigatori stanno inoltre ricostruendo le ultime ore di vita della vittima, che avrebbe dei precedenti. La pista infatti è quella di un agguato. L’aggressore, uno o più di uno che fossero, è fuggito.

omicidioRoma