Site icon Occhio Notizie

Roma, ragazzo scappa quasi completamente nudo e insulta la donna che lo insegue

Ragazzo scappa quasi completamente nudo (con solo un asciugamano addosso a coprire le parti intime che rischia di cadere) e insulta la donna che lo insegue per le strade di Roma. Non è chiaro cosa sia successo, ma in molti pensano ad un tradimento “scoperto”.

Roma, ragazzo scappa quasi nudo e insulta donna che lo segue

Potrebbe essere una di quelle scene cult di un film o di qualche serie tv ma chi pubblica il video giura che tutto è frutto di una scena davvero accaduta. I fatti sono avvenuti a Roma dove un ragazzo è stato notato attraversare di corsa una strada del centro città con addosso solo un asciugamano a coprire le parti intime (che rischia di cadere nella fuga). Ad inseguirlo una donna, la probabile vittima del tradimento. Si tratta di un’ipotesi visto che è lui ad insultarla chiamandola “p…”. Una frase appunto che cozzerebbe con il tradimento di lui.

Il video

Come spesso accade in questo caso, tra i presenti ad assistere all’assurda scena c’è chi l’ha ripresa postandola poi sui social e facendola diventare in breve tempo virale. Alla fine del video si vede lei raggiungerlo dall’altra parte della strada, su un marciapiede. Ma com’è andata a finire? Questo non è dato saperlo.

Exit mobile version