Una donna di 42 anni è stata aggredita e violentata in un sottopassaggio a Porta Pia, a Roma, nella mattina di lunedì 23 settembre. La vittima ha chiamato il 112 intorno alle 6 del mattino per denunciare l’incidente, raccontando di essere stata avvicinata da un uomo che l’ha rapinata e poi violentata. Dopo l’aggressione, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. Gli agenti delle volanti e della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato il responsabile, un uomo marocchino di 40 anni. Le indagini proseguono.
Roma, 42enne rapinata e violentata nel sottopassaggio a Porta Pia: arrestato un uomo di origini marrocchine
Una donna di 42 anni è stata aggredita e violentata in un sottopassaggio a Porta Pia, a Roma, nella mattina di lunedì 23 settembre. Intorno alle 6 del mattino, la vittima ha chiamato il 112 per denunciare l’incidente. Ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che l’ha prima rapinata e poi aggredita sessualmente. A seguito della violenza, la donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata trattata per tumefazioni al volto e alle braccia.
Le indagini sono state condotte dagli agenti delle volanti e dalla Squadra Mobile, che sono riusciti a rintracciare e arrestare il responsabile, un uomo marocchino di 40 anni. Le autorità continuano a indagare sull’accaduto per raccogliere ulteriori informazioni.