Cronaca

Sacerdote trova un cadavere durante una passeggiata: giallo a Roma

È giallo a Roma dove nella giornata di ieri, 20 agosto, un sacerdote durante una passeggiata ha rivenuto il cadavere di un uomo nell’area verde tra viale Tintoretto all’angolo con via Laurentina.

Roma, sacerdote trova un cadavere durante una passeggiata

La macabra scoperta nell’area verde tra viale Tintoretto all’angolo con via Laurentina, nel Parco delle Tre Fontane nella zona Eur di Roma. Un sacerdote stava passeggiando in zona quando ha notato il cadavere di un uomo.

Inutile l’intervento dei soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato insieme a quelli della Scientifica che hanno subito iniziato le analisi sul corpo e hanno proceduto all’identificazione.

Le indagini

Come riporta Fanpage, il cadavere si trovava sotto ad una coperta e, secondo quanto emerso dai primi esami, era in quel luogo da diversi giorni tanto che risultava essere già in stato di decomposizione. Le forze dell’ordine sono riuscite ad indentificare il corpo anche grazie ad un gruppo di testimoni a cui l’uomo si era rivolto per chiedere aiuto. L’uomo, nato nel 1968, era un senza tetto e viveva all’interno del parco. Sulla salma verrà eseguita l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio