Cronaca

Massaggi orientali a luci rosse, arrestate 2 persone a Roma

Roma, scoperti quattro centri massaggi cinesi: due arresti. Un cliente aveva consegnato il denaro alla donna arrestata

Due arresti a Roma dove sono stati scoperti quattro centri massaggi cinesi. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, su delega della Procura, ad eseguire perquisizioni in quattro appartamenti. I militari hanno perquisito un appartamento in via Marsala dove hanno sorpreso e arrestato in flagranza, gravemente indiziata di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, una 51enne cittadina cinese, incensurata.

Roma, scoperti quattro centri massaggi cinesi: due arresti

Nella stessa circostanza, hanno anche proceduto, nei confronti di un uomo di 43 anni, cittadino cinese, arrestandolo in flagranza per resistenza a un pubblico ufficiale, poiché al momento dei fatti, in piazza Vittorio Emanuele, ha tentato di divincolarsi, colpendo i Carabinieri.

Nel momento del blitz presso l’appartamento di via Marsala è stato sorpreso un cliente che aveva consegnato il denaro alla donna arrestata per poi appartarsi con un’altra donna. I Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante hanno inoltre sequestrato l’appartamento di via Marsala, 10 telefoni cellulari in uso alla donna arrestata; 3.300 in contanti ritenuti provento dell’attività illecita; materiale riconducibile all’attività di prostituzione; rendiconti e documentazione probante. La donna e l’uomo sono stati condotti in carcere in attesa della convalida, a seguito della quale il Tribunale di Roma ha disposto per lui la permanenza in carcere e per lei gli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio