Tragedia a Roma, una giovane modella di 19 anni, Francesca Romana D’Elia, è morta nel cedimento del lucernario della terrazza dove si trovava con suo amico durante uno shooting fotografico, in viale dei Quattro Venti, nel quartiere Monteverde.
Roma, cade durante uno shooting: morta modella Francesca D’Elia
Una giovane modella di 19 anni, Francesca Romana D’Elia, è morta nel cedimento del lucernario della terrazza dove si trovava con suo amico durante uno shooting fotografico, in viale dei Quattro Venti, nel quartiere Monteverde. I fatti sono avvenuti il 2 dicembre scorso ma la notizia è stata data dal Corriere della Sera ieri.
Gli indagati
Il fotografo allo stato non sarebbe indagato. Il 2 dicembre scorso lui e Francesca Romana D’Elia, che si conoscevano, si erano accordati per una serie di scatti sul terrazzo del condominio a Monteverde dove abita il fotografo.
Lutto cittadino
Il sindaco di Campagnano di Roma ha proclamato il lutto cittadino: “Appresa la tragica notizia della scomparsa della giovane, esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione, del Consiglio Comunale e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti”, il messaggio del sindaco Alessio Nisi.