Giallo a Roma dove nella mattinata di oggi, 17 settembre, è stato rinvenuto un cadavere in prossimità dei binari all’interno della stazione di Termini. Ingenti i disagi sulla circolazione ferroviaria.
Giallo nella stazione di Termini a Roma: trovato un cadavere
Ingenti i disagi sulla circolazione ferroviaria dopo il rinvenimento del cadavere, numerosi i treni sospesi e le corse rallentate. Il caos a Roma Termini è iniziato attorno alle 12:25 e Ferrovie dello Stato comunica che la circolazione nel nodo romano è sospesa per accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.
Alle 13:40 i rallentamenti del flusso su rotaie superavano i 90 minuti, mentre per molti treni Alta Velocità l’arrivo nella Capitale è stato dirottato sulla stazione Tiburtina. Dopo un’iniziale chiusura dei binari da 1 a 10, al momento sono interdetti solo quelli dal 6 al 10.
Le indagini
Come riporta l’Agi, è un cittadino del Ghana di 64 anni l’uomo trovato morto sui binari della stazione Termini di Roma. Sul posto la polizia di stato. Secondo quanto si apprende, l’uomo potrebbe essere morto in seguito ad un investimento. Le indagini sono in corso.