Site icon Occhio Notizie

Roma, studente di 17 anni accoltellato al culmine di una lite scolastica: è grave, si indaga

roma studente accoltellato lite scolastica ricostruzione

Le indagini della Polizia Scientifica

Paura nel pomeriggio odierno, giovedì 23 gennaio, a Roma dove uno studente di 17 anni è stato accoltellato da un compagno in piazza Testaccio al culmine di una lite scolastica: trasportato in ospedale, è in gravi condizioni. Sul posto presenti i poliziotti che hanno avviato le indagini.

Roma, studente accoltellato al culmine di una lite scolastica

Il giovane, di origine filippina, è stato aggredito nel pomeriggio in piazza Testaccio, poco dopo le 14, quando un compagno lo ha colpito al collo con un’arma da taglio. Gli agenti della polizia di Stato e i soccorritori sono intervenuti prontamente, trasportando il ragazzo in codice rosso all’ospedale San Camillo, dove attualmente non risulta in pericolo di vita.

La prima ricostruzione

Stando alle informazioni disponibili, sembra che l’aggressione sia stata provocata da un litigio tra il ragazzo e un altro studente di origine egiziana. Quest’ultimo, assistito da un giovane presumibilmente di origine tunisina, avrebbe poi accoltellato il 17enne. I due aggressori si sarebbero poi allontanati. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e per identificare i responsabili dell’aggressione.

Exit mobile version