Cronaca

Roma, studente parcheggia male e lascia un biglietto: “sto facendo l’esame di Procedura civile vi prego abbiate pietà”

Biglietto

A Roma, uno studente in ansia per l’esame di Procedura civile ha parcheggiato male la sua auto e ha lasciato un biglietto ai vigili urbani, chiedendo comprensione: «Sto facendo l’esame di Procedura civile. Vi prego abbiate pietà». Il messaggio è diventato virale ma non è chiaro se la sua richiesta abbia evitato una multa.

Roma, studente in ansia per un esame lascia un biglietto sull’auto chiedendo comprensione ai vigili

Un curioso episodio a Roma ha catturato l’attenzione del web dopo che uno studente, in preda all’ansia per l’esame di Procedura civile, ha parcheggiato male la sua auto e ha lasciato un biglietto sul cruscotto. Nel messaggio, chiedeva comprensione ai vigili urbani, spiegando la sua situazione: «Sto facendo l’esame di Procedura civile. Vi prego abbiate pietà». Accanto al biglietto, indicava un numero di telefono con la nota “torno subito”.

Messaggio diventato subito virale generando decine di commenti e reazioni. Gli utenti si sono divertiti e alcuni hanno chiesto se il ragazzo avesse ricevuto una multa e altri  hanno scherzato sul nome dell’esame, ribattezzandolo “Procedura INcivile”.  Ma non è chiaro se il ragazzo sia stato multato o meno.

Roma