“Vediamoci, ti regalo un panettone”, l’incontro trappola e lo stupro la notte di Natale a Roma: è l’incubo vissuto da una ragazza di soli 22 anni che ha raccontato la vicenda ai genitori.
Roma, stupro della notte di Natale: la 22enne sarebbe stata tratta in trappola
Un racconto drammatico quello della giovane che è stata ascoltata dagli investigatori il giorno di Santo Stefano e che ha permesso di arrestare il molestatore di 29 anni. La notizia è stata resa nota solamente oggi quando il gip ha convalidato l’arresto del giovane con l’accusa di violenza sessuale.
La storia è iniziata lo scorso giugno quando i due si erano conosciuti in un locale a Ponte Milvio. Dopo una frequentazione, lei ha deciso di troncare la relazione. Il pomeriggio del 25 dicembre però si sono risentiti per gli auguri e uno scambio di panettoni che però è diventata una trappola. Il 29enne, stando alla ricostruzione, ha preso la ragazza per i capelli e l’ha fatta salire a forza nella sua auto per poi picchiarla, colpendola con pugni e schiaffi in testa. L’ha portata in un parcheggio isolato dove il ragazzo ha consumato cocaina e poi l’ha trascinata in una villa nella zona del Quartaccio, dove vive con i genitori. Chiusa a chiave una stanza è stato a quel punto che l’ha violentata per tutta la notte minacciandola di morte in caso avesse urlato.