È ancora avvolto nel mistero il ritrovamento del cadavere di una trans in una stanza di un hotel a Marina di Tor San Lorenzo, centro nell’area di Ardea sul litorale laziale. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi per quello che al momento resta un giallo.
Roma, cadavere di un trans rinvenuto in una stanza di un hotel
È ancora avvolto nel mistero il ritrovamento del cadavere in una stanza di un hotel a Marina di Tor San Lorenzo. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi per quello che al momento resta un giallo.
Chi è la vittima
La vittima è Daniel Alejandro Cabral, una transessuale sudamericana 50enne, ritrovata svestita, senza alcun indumento, in posizione supina. Il volto presentava una tensione nei lineamenti, indizio di una sofferenza fisica prima della morte. Sul comodino nessuna traccia di sostanze stupefacenti o barbiturici: quasi esclusa la pista del suicidio. Si indaga forse per una morte violenta, forse l’esito di un gioco erotico di tipo sado-maso finito male. Al momento, quindi, resta un mistero il caso. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione Tor San Lorenzo, del nucleo operativo di Anzio, del nucleo investigativo di Frascati per i rilievi tecnici e scientifici. Sul corpo della vittima verrà eseguita l’autopsia.