Macabra scoperta quella avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 2 febbraio, a Roma dove un insegnante in pensione è stato trovato morto in casa: il suo corpo è stato rinvenuto già mummificato. Secondo le prime informazioni, era scomparso da sei mesi ma nessuno lo aveva cercato. A denunciarne la scomparsa lo scorso novembre l’amministratore di condominio della palazzina nel quartiere Alberone.
Roma, insegnante trovato morto in casa: il corpo era già mummificato
Nessuno lo vedeva dallo scorso luglio e così i condomini avevano lanciato l’allarme. A denunciarne lo scomparsa lo scorso novembre l’amministratore della palazzina nel quartiere Alberone. Sono dovuti passare altri mesi prima che il corpo di Italo Gatti, 76enne insegnante in pensione, venisse ritrovato senza vita. Infatti la scoperta è stata fatta nella giornata di ieri 2 febbraio.
Il caso era finito anche alla trasmissione di Rai Tre ‘Chi l’ha visto?’. Da mesi inoltre era stato verificato come la pensione, regolarmente versata, non venisse ritirata. I vigili del fuoco ieri hanno fatto irruzione nell’appartamento trovato il corpo della vittima ormai mummificata. La salma è stata posto sotto sequestro e trasferita in obitorio per l’esecuzione dell’autopsia.