Cronaca

Tragedia a Roma: uomo muore sull’autobus per un malore improvviso

Tragedia questa mattina nel centro storico di Roma dove un uomo è morto su un autobus Atac per un malore improvviso. Ad allertare i soccorsi è stato il conducente della linea 46, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. A perdere la vita un cittadino romeno di 76 anni.

Dramma a Roma: uomo morto sull’autobus per un malore

La tragedia si è consumata questa mattina, 9 ottobre, nel pieno del centro storico di Roma a piazza Venezia, a due passi dall’Altare della Patria. Il passeggero di un bus della linea 46 si è improvvisamente sentito male e altri passeggeri hanno allertato il conducente che ha richiesto l’intervento del 118.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo non c’è stato niente da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, stroncato presumibilmente da un malore improvviso.

Le indagini

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti del I gruppo Trevi della polizia locale di Roma Capitale. Sul posto anche il medico legale. A perdere la vita un cittadino romeno di 76 anni, la salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio