Cronaca

Roma, ragazzina violentata dal baby sitter resta incinta

Shock a Roma dove una ragazzina sarebbe stata violentata dal baby sitter, rimanendo incinta. Una vicenda che vede un 30enne indagato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di appena quattordici anni che, all’epoca degli abusi, ne aveva solo tredici.

Roma, ragazzina violentata dal baby sitter resta incinta

Andata in ospedale lamentando alcuni dolori all’addome, la ragazzina è stata sottoposta ad una ecografia che ha permesso di scoprire che fosse incinta e già alla 31esima settimana. Come riportato da Il Messaggero, la ragazzina non avrebbe detto a nessuno di aspettare un bambino.

Quando gli operatori sanitari hanno scoperto la situazione, hanno subito allertato la famiglia. A medici e genitori la 14enne ha raccontato quanto accadutole, spiegando di essere stata violentata da un trentenne che frequentava spesso casa loro.

Il baby-sitter e la violenza sessuale

Si tratta dell’uomo che lavorava come baby-sitter nella loro abitazione, in zona Mattia Battistini. Le sue parole hanno consentito agli operatori sanitari di poter contattare le forze dell’ordine così da denunciare l’accaduto e far scattare le indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio