Cronaca

Si conoscono in chat e passano la serata in un locale: 25enne stuprata in casa da un coetaneo

Ventenne rapina violenza prostituta

Un giovane di 25 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, in relazione a un episodio avvenuto lo scorso sabato 10 agosto nella zona del Trullo a Roma. La vittima, anch’essa venticinquenne, ha immediatamente denunciato l’accaduto. Dopo l’incidente, la ragazza è stata portata all’ospedale San Camillo per i necessari accertamenti medici.

Roma, violenza sessuale in zona del Trullo: arrestato 25enne

Secondo la ricostruzione degli investigatori, i due si erano conosciuti tramite social network e, dopo aver chattato per un po’, avevano deciso di incontrarsi di persona. La serata è iniziata in un locale della zona San Paolo, nel quadrante sud di Roma, e si è poi spostata a casa del ragazzo. Qui, secondo quanto riferito dalla vittima, il giovane avrebbe tentato un approccio sessuale non consensuale.

La ragazza ha rifiutato l’approccio e, riuscita a fuggire, si è rifugiata in un bar, dove ha chiesto aiuto al barista, esclamando: “Aiutatemi, mi hanno violentata!” Il barista, notando il suo evidente stato di shock, ha immediatamente chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo sono giunti rapidamente sul posto, insieme a un’ambulanza. Dopo aver ascoltato il racconto della ragazza, i poliziotti hanno seguito le indicazioni fornite dalla vittima e hanno rintracciato il venticinquenne presso la sua abitazione, dove è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. La giovane, intanto, è stata accompagnata all’ospedale San Camillo, dove è stata accolta con codice rosso per le vittime di violenza di genere e sottoposta a tutte le cure e gli esami necessari.

Romaviolenza sessuale

Ultime notizie