Cronaca

Anziana investita da un treno in transito sulla Roma-Viterbo: è grave | Interrotta la circolazione ferroviaria

La circolazione ferroviaria è stata interrotta e i treni sono rimasti fermi per l'incidente

Paura nel pomeriggio di oggi sulla tratta Roma-Viterbo dove una donna è stata investita da un treno in transito: la circolazione ferroviaria è stata interrotta e i treni sono rimasti fermi per l’incidente.

Roma-Viterbo, donna investita da un treno: è grave

Una donna di 80 anni è in gravi condizioni dopo essere rimasta coinvolta in un incidente. L’anziana, infatti, sarebbe stata investita questo pomeriggio lungo la linea ferroviaria Fl3 Roma-Viterbo. La circolazione ferroviaria è stata interrotta e i treni sono rimasti fermi per l’incidente.

Da quanto si apprende è avvenuto intorno alle 15:30 quando, per cause ancora in corso d’accertamento, la donna è stata investita da un treno, che stava transitando in stazione.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Una volta giunti, i pompieri hanno dato il via alle operazioni di soccorso. Hanno estratto la donna ancora cosciente ed è stata trasportata in ospedale in un’ambulanza. Sul posto anche la polizia. L’ipotesi è che il macchinista abbia visto la donna solo all’ultimo e che non abbia fatto in tempo a frenare.

Traffico ferroviario sospeso

Sul portale ufficiale di Trenitalia, dove vengono pubblicati costantemente gli aggiornamenti del traffico, si legge che “il traffico ferroviario è sospeso per l’intervento del personale di assistenza medica e dei vigili del Fuoco – e che – I treni Regionali possono subire ritardi, cancellazioni o limitazioni di percorso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio